News Moto3

ALCOBA SOLO 12º, RUEDA SFIORA LA Q2  

#ValenciaGP qualifiche. Torna a splendere il sole sul Ricardo Tormo in questo ultimo sabato di qualifiche 2021. Il team Indonesian Racing Gresini Moto3 trova in mattinata buone sensazioni con entrambi i suoi alfieri e con Jeremy Alcoba capace di acciuffare la Q2 diretta grazie al 14º tempo assoluto delle libere.

In Q2 le cose non vanno poi per il verso giusto, almeno non nell’ultimo “time attack”. Alcoba infatti passa dalla quarta alla 12ª posizione proprio sulla bandiera a scacchi, fallendo l’ultimo giro a disposizione.

Molto bene il rookie Jose Antonio Rueda che in Q1 va vicissimo alla top4 beffato proprio allo scadere da un paio di piloti. Domani partirà in settima fila, ma c’è passo per recuperare e magari puntare alla zona punti.

12º – JEREMY ALCOBA #52 (1’39.370)

“Non sono molto contento… Con la moto siamo messi bene ma non al 100%. Purtroppo, senza scia su questa pista non posso dare il massimo in qualifica, dipendiamo dagli altri. Domani sarà una gara difficile, partiamo dietro e sarà dura recuperare. Vorrei chiudere con un buon risultato, in realtà volevo già provarci oggi con una buona qualifica”.

21º – JOSE ANTONIO RUEDA #95 (1’39.617)

“Non sono del tutto soddisfatto. Avevamo il potenziale per fare qualcosa meglio e per poco non ci siamo riusciti. La Q2 ci è scappata di un soffio, sono passato 4º sul traguardo, peccato che dietro ci fossero due piloti in “rosso”. Comunque siamo messi bene per la gara, sappiamo che gomme useremo e possiamo fare bene su questo tracciato”.


ALCOBA SOLO 12º, RUEDA SFIORA LA Q2    - Gresini Racing
ALCOBA SOLO 12º, RUEDA SFIORA LA Q2    - Gresini Racing
ALCOBA SOLO 12º, RUEDA SFIORA LA Q2    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni