News Moto2

ALTRO TEST POSITIVO PER LOWES A JEREZ

Dopo oltre due mesi dall’ultima apparizione in sella alla sua Kalex, Sam Lowes e il Team Federal Oil Gresini Moto2 si sono ritrovati ancora una volta a Jerez de la Frontera per continuare il lavoro di preparazione in vista dell’esordio stagionale del 10 marzo.

Buone temperature hanno accompagnato il lavoro in pista del numero 22, che ha fatto segnare ottimi tempi in entrambe le giornate chiudendo con 1’41.8 il day1 e 1’41.5 il day2.

Ottimo feeling sull’anteriore per il britannico, che insieme a Tommaso Raponi e con l’aiuto di Manuel Poggiali nel box, ha preferito concentrare i propri sforzi su peso e geometrie della moto, al fine di trovare più grip sul posteriore.

Nella giornata odierna c’è stato tempo anche per un long run di circa 20 giri, nel quale l’inglese ha dato prova di essere già in gran forma.

Nel sud di Spagna il Team Federal Oil Gresini Moto2 si ritroverà ancora dal 20 al 22 febbraio per l’ultimo test in terra europea, prima di partire alla volta di Losail.

SAM LOWES #22

“Oggi per me è stata una giornata davvero molto positiva. C’è da sottolineare soprattutto il long run molto consistente e con l’ultimo giro nel quale ho fatto registrare il mio miglior crono del test. Abbiamo provato tantissime cose oggi, come sempre in un test alcune vanno bene, altre meno, ma in generale è stato un ottimo test. Sono contento del tempo sul giro e del ritmo di gara, quindi aspettiamo fiduciosi il prossimo test qui e grazie al team che sta facendo un lavoro fantastico”.


ALTRO TEST POSITIVO PER LOWES A JEREZ - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni