#ARAGONGP: NAVARRO ALL’ATTACCO DEL PODIO
Jorge Navarro conquista la seconda fila della griglia di partenza del Gran Premio di Aragon e domani attaccherà le posizioni di vertice dalla sesta piazza, trovata grazie a un tempo di 1’53.922 nelle qualifiche Moto2 di quest’oggi.
Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2, insieme alla squadra capitanata da Tommaso Ramponi, è stato capace di trovare un assetto molto buono già questa mattina. Nelle fp3 lo spagnolo ha girato costantemente in 1’54.1 con un paio di sortite sotto l’1’54 e domani proverà a confermare queste sensazioni nel 14º appuntamento di questa stagione da rookie di categoria.
Tanti i tifosi accorsi per sostenere Jorge Navarro e domani saranno facilmente riconoscibili all’altezza del “cavatappi” del MotorLand Aragon. La gara, come di consueto, inizierà alle 12:20 ora locale.
6º – JORGE NAVARRO #9
“Oggi è stata giornata molto positiva. I cambi di questa mattina hanno dato subito importanti frutti e già con la moto in assetto da gara mi sentivo molto bene. Nelle qualifiche abbiamo trovato un ritmo davvero competitivo che domani ci spinge a stare nel top5, ma farò di tutto per provare a salire sul podio e ringraziare i tanti tifosi che sono venuti a sostenermi”.