Loading...

BARCELLONA E POI DRITTI AL MUGELLO

Primo appuntamento doppio del 2024: si parte da Barcellona, gara di casa per il numero #75: Albert Arenas lo scorso anno saliva sul terzo gradino del podio. Quest’anno vuole alzare l’asticella: ha già dimostrato di essere veloce in qualifica, ora deve ricercare quella velocità anche in gara. Lo scorso anno chiudeva la TOP5 il compagno di squadra Manuel Gonzalez che non vede l’ora di riscattarsi dalla caduta di Le Mans e tornare sul podio.

Poi diretti al Mugello per la gara di casa del Team QJMOTOR GRESINI Moto2: la voglia di conquistare un bel risultato è tanta e l’emozione di giocare in casa darà alla squadra quella carica in più per fare la differenza in pista con entrambi i piloti.

MANUEL GONZALEZ #18

“A Le Mans siamo stati sfortunati, ma abbiamo ricaricato alle pile e arriviamo a Barcellona carichissimi. So che abbiamo un gran margine di miglioramento e questa è una delle piste dove vado più forte e dove ho raccolto i miei migliori risultati: sono sempre stato veloce e lo sarò sicuramente anche questo weekend. Sfrutteremo le prove per studiare al meglio le gomme, che saranno la chiave per andare forti in gara. Le aspettative sono alte anche per il Mugello: amo questa pista e anche qui sono sempre stato competitivo. Sarà un weekend molto importante perché poi ci sarà una pausa piuttosto lunga e voglio godermela: darò quindi il massimo per conquistare un ottimo risultato nella gara di casa del mio team”.

ALBERT ARENAS #75

“Due gare di fila e tanta voglia di farle bene: per me è una cosa positiva farle di seguito, mi permette di dare più continuità al lavoro e prendere il ritmo. A Barcellona proveremo ad essere ancora più competitivi, soprattutto in gara. Stiamo facendo un buon lavoro, ma non basta, dobbiamo fare uno step e trovare più velocità in vista della gara. Sono super motivato per Barcellona, la mia gara di casa e una delle mie piste preferite sin da piccolo: darò tutto. Poi il Mugello, un circuito difficile ma bellissimo: sarà fondamentale fare una buona gara anche qui e rimanere concentrati!”


BARCELLONA E POI DRITTI AL MUGELLO - Gresini Racing
BARCELLONA E POI DRITTI AL MUGELLO - Gresini Racing
BARCELLONA E POI DRITTI AL MUGELLO - Gresini Racing