News Moto2

#BRITISHGP: LOWES PREPARA IL GP PIÙ AMATO  

Si avvicina l’evento più importante della stagione per Sam Lowes che questa settimana torna a casa e correrà sul tracciato di Silverstone per il 12º appuntamento stagionale del mondiale della classe intermedia.

 

Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 arriva da un GP d’Austriasicuramente non esaltante, ma altrettanto importante grazie ai test del lunedì nei quali il britannico ha girato tantissimo (105 giri totali) cercando soluzioni sull’anteriore per aumentare il feeling.

 

Sensazioni positive e grande voglia di tornare sul tracciato che lo ha già visto festeggiare ben due pole positions (2015 e 2016) per Sam Lowes e per la squadra che inizieranno a lavorare a partire da venerdì alle 11:55 ora italiana. Per la gara invece attenzione perché sarà dopo la MotoGP, alle 15:30.

 

SAM LOWES #22

“Ovviamente sono molto carico perché andiamo sulla pista di casa, una pista su cui ho già trovato due pole position in passato. Il test in Austria, tracciato tra i più complicati del calendario per quel che riguarda il mio stile di guida, ci ha portato qualche buona idea soprattutto sull’anteriore della moto. In casa, oltre alle soluzioni che porteremo, avrò il supporto dei tifosi, e darò il massimo per regalare a loro e alla squadra un grande risultato”.


#BRITISHGP: LOWES PREPARA IL GP PIÙ AMATO    - Gresini Racing
#BRITISHGP: LOWES PREPARA IL GP PIÙ AMATO    - Gresini Racing
#BRITISHGP: LOWES PREPARA IL GP PIÙ AMATO    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni