News Moto2

BULEGA ACCIUFFA LA Q2 NELL’EUROPEANGP

Buona partenza per il Team Federal Oil Gresini Moto2 a Valencia, con Nicolò Bulega ed Edgar Pons già competitivi sul penultimo tracciato di questa stagione 2020. Bene soprattutto l’italiano, che con il tempo di 1’47.359 è riuscito a conquistare la 13ª posizione di giornata, e con essa l’accesso diretto alla Q2.

Ovviamente manca ancora la FP3 e sarà il meteo di domani mattina a dare o meno la possibilità anche ad Edgar Pons di giocarsi le proprie chance senza passare dalla Q1… Lo spagnolo ha chiuso ad una manciata di millesimi dal collega di box e attualmente è 16º.

Alle 11:55 domani la prima sfida col tempo di questo European GP di scena a Cheste.

13º – NICOLÒ BULEGA (1’47.359)

“Sono contento di essere riuscito ad entrare in Q2 e la pioggia prevista per domattina potrebbe regalarci una buona opportunità per le qualifiche. Ovviamente c’è da migliorare, ma non siamo messi male e sicuramente siamo molto più competitivi rispetto ad Aragon”.

16º – EDGAR PONS (1’37.533)

“Un inizio complicato soprattutto questa mattina con la pista molto scivolosa. Nel pomeriggio la cosa è migliorata un po’ ma nemmeno troppo. Comunque siamo a pochi decimi dai migliori e se domattina non dovesse piovere potremmo avere una buona opportunità di entrare in Q2, anche se sul meteo non scommetterei in questo momento. In ogni caso siamo fiduciosi di poter fare un buon fine settimana, anche se ci mancano tre o quattro dettagli da limare”.


BULEGA ACCIUFFA LA Q2 NELL’EUROPEANGP - Gresini Racing
BULEGA ACCIUFFA LA Q2 NELL’EUROPEANGP - Gresini Racing
BULEGA ACCIUFFA LA Q2 NELL’EUROPEANGP - Gresini Racing
BULEGA ACCIUFFA LA Q2 NELL’EUROPEANGP - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni