News Moto2

BULEGA APRE LA TERZA FILA IN PORTOGALLO

Un finale di stagione in grande crescita per Nicolò Bulega che anche oggi ha dimostrato di poter stare tra i migliori della categoria. L’italiano del team Federal Oil Gresini Moto2, nonostante il passaggio dalla Q1, è stato protagonista nelle Q2, arrivando anche ad occupare la prima fila per gran parte della sessione.

Il suo tempo finale di 1’42.845, che vale la settima posizione sulla griglia del #PortugueseGP, lo lascia a poco più di due decimi dalla pole. Non brilla invece Edgar Pons, che nell’ultimo appuntamento stagionale sarà costretto a rincorrere uscendo dai blocchi in 23ª posizione.

Si parte alle 13:20 ora italiana con il Gran Premio de Portugal classe Moto2.

7º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’42.845)

“Sono contento di questa qualifica. La strategia è stata buona, abbiamo trovato una buona scia e siamo stati bravi a crederci. Non era facile passando dalla Q1 e fare settimo in Q2. Questa mattina ho fatto fatica con la moto, ma poi abbiamo ritrovato le giuste sensazioni”.

23º – EDGAR PONS #57 (1’44.040)

“Non abbiamo trovato il giusto setting per riuscire ad essere protagonisti ed è un peccato perché domani sarà la mia ultima gara. Voglio chiudere al meglio questa tappa della mia vita e proveremo comunque a divertirci e a regalare un buon risultato al team”.


BULEGA APRE LA TERZA FILA IN PORTOGALLO - Gresini Racing
BULEGA APRE LA TERZA FILA IN PORTOGALLO - Gresini Racing
BULEGA APRE LA TERZA FILA IN PORTOGALLO - Gresini Racing
BULEGA APRE LA TERZA FILA IN PORTOGALLO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni