News Moto2

BULEGA TRA I MIGLIORI NEL VENERDÌ DI MISANO

L’aria di casa fa benissimo al Team Federal Oil Gresini Moto2 che a Misano ritrova i primi posti della classifica dei tempi grazie ad un super Nicolò Bulega. L’italiano impressiona soprattutto nella seconda sessione di libere (dove di solito è più complicato migliorare i propri tempi) passando dall’11º crono assolulto del mattino alla 4ª piazza nel pomeriggio. Un salto di ben 8 decimi per il numero 11 che ora vede con serenità l’accesso alla Q2 di domani e che avrà ancora un’intera sessione per limare qualche dettaglio in vista della prima gara sammarinese.

Qualche difficoltà in più per Edgar Pons il cui miglioramento è però innegabile. Per lo spagnolo 33 giri totali, 1 secondo netto recuperato tra fp1 e fp2 e molto ancora su cui lavorare per provare domani l’attacco ad una buona posizione in griglia di partenza.

4º – NICOLÒ BULEGA #11

“Sono soddisfatto, in particolare per quanto fatto vedere nel pomeriggio. Il feeling con la moto cresce ad ogni uscita e su questa pista so di poter far bene. La Q2 dovrebbe essere nostra, ma dobbiamo ancora limare qualche dettaglio per essere a posto anche a livello di passo di gara. Devo dire che vedere gente sugli spalti oggi è stata una bella emozione”.

25º – EDGAR PONS #57

“Primo giorno un po’ complicato, anche se abbiamo fatto un passo avanti tra fp1 e fp2. Era da tanto che non giravo su questo circuito e quindi l’inizio non è stato dei migliori, ma abbiamo lavorato duramente e sarà il target anche di domani. Un grazie alla squadra che mi sta supportando al meglio”.


BULEGA TRA I MIGLIORI NEL VENERDÌ DI MISANO - Gresini Racing
BULEGA TRA I MIGLIORI NEL VENERDÌ DI MISANO - Gresini Racing
BULEGA TRA I MIGLIORI NEL VENERDÌ DI MISANO - Gresini Racing
BULEGA TRA I MIGLIORI NEL VENERDÌ DI MISANO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni