Loading...

BUON INIZIO DI #JAPANESEGP PER JORGE NAVARRO

Dodicesimo tempo per Jorge Navarro nella combinata del venerdì a Motegi, nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio del Giappone classe Moto2. Lo spagnolo mette a referto una trentina di giri in queste due prime sessioni e perde l’occasione di entrare nella top10 a causa di una caduta senza conseguenze alla curva 14, mentre faceva segnare quello che probabilmente sarebbe stato il suo personal best di giornata.

Il pilota del Federal Oil Team Gresini Moto2 chiude così il suo venerdì con un miglior crono di 2’07.021 a circa 1.7 secondi dalla vetta dei tempi, ma con la convinzione di poter essere molto più avanti.

Domani sabato, l’appuntamento con la classe intermedia sarà per le 3.55 con le ultime libere del #JapaneseGP e con le qualifiche programmate per le 8.05 ora italiana.

12º – JORGE NAVARRO #9

“Prima giornata sotto la pioggia e visto che il fine settimana si prospetta tutto caratterizzato dal bagnato, meglio iniziare subito così. Le sensazioni sono state positive fin da subito. Già nelle fp1 mi sono trovato bene, poi abbiamo provato qualche modifica nel pomeriggio, ma siamo tornati sui nostri passi. Peccato per la caduta: ho provato una linea diversa nell’ultima chicane che credo sia più efficace, ma dovrò rivedere un po’ la velocità. In generale comunque una giornata produttiva e sappiamo dove possiamo e dobbiamo migliorare”.


BUON INIZIO DI #JAPANESEGP PER JORGE NAVARRO - Gresini Racing
BUON INIZIO DI #JAPANESEGP PER JORGE NAVARRO - Gresini Racing
BUON INIZIO DI #JAPANESEGP PER JORGE NAVARRO - Gresini Racing