News Moto2

BUON OTTAVO POSTO PER BULEGA A VALENCIA

Gara di costanza per Nicolò Bulega a Valencia che trova finalmente un risultato importante in una stagione complicata per l’italiano. Partenza non brillantissima per il numero 11 che è bravo a trovare il proprio passo di gara ed evitare contatti spesso determinanti ad inizio gara. L’ottavo posto è il miglior risultato stagionale per il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2, non un punto d’arrivo, ma sicuramente un buon punto di partenza per le prossime sfide e per il 2021.

Non trova la zona punti invece Edgar Pons, che paga certamente una posizione di partenza non eccelsa (23º in griglia) e un passo di gara insufficiente conseguenza anche di un fine settimana preparato in condizioni totalmente diverse da quelle odierne.

8º – NICOLÒ BULEGA #11

“Sono contento di questa gara. Venivamo da un periodo difficile e il fine settimana è andato bene: sia in qualifica che in gara abbiamo trovato la top10 e in condizioni completamente opposte. Avevamo bisogno di un risultato positivo e ora proveremo a costruirci il nostro finale di stagione”.

17º – EDGAR PONS #57

“Partire così indietro non era facile. Avevamo un ritmo per stare più avanti ma purtroppo la qualifica soprattutto in Moto2 è determinante. Sappiamo di poter essere più competitivi e quindi ci sarà da sfruttare al massimo l’occasione della prossima settimana, sperando in un meteo più clemente”.


BUON OTTAVO POSTO PER BULEGA A VALENCIA - Gresini Racing
BUON OTTAVO POSTO PER BULEGA A VALENCIA - Gresini Racing
BUON OTTAVO POSTO PER BULEGA A VALENCIA - Gresini Racing
BUON OTTAVO POSTO PER BULEGA A VALENCIA - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni