BUON VENERDÌ PER NAVARRO A LOSAIL
È stato certamente un avvio di stagione positivo per Jorge Navarro e il team Federal Oil Gresini Moto2 che oggi ha chiuso la classifica combinata del #QatarGP in undicesima posizione con un tempo 2’’01.451, a mezzo secondo dal miglior crono di giornata di Alex Marquez.
Lo spagnolo numero 9 è stato tra i grandi protagonisti della sessione mattutina, trovando in più occasioni la vetta della classifica dei tempi e chiudendo alla fine con un ottimo sesto posto. Nel pomeriggio, nonostante abbia migliorato di quasi un secondo dalle fp1, Navarro non è riuscito a rimanere nel gruppo dei primissimi, ma le sensazioni rimangono molto positive.
Domani si tornerà in pista alle 11:35 per le ultime libere del fine settimana della classe intermedia e alle 15:40 ora italiana per le qualifiche ufficiali del primo Gran Premio stagionale.
JORGE NAVARRO #9
“Giornata molto positiva. Con le temperature di questa mattina mi sono trovato subito molto comodo e le posizioni in classifica ne hanno giovato. Nel pomeriggio con temperature minori, nonostante la pista fosse in migliori condizioni non sono riuscito a trovare le soluzioni che volevo. Siamo migliorati ma non abbastanza per mantenere il passo dei più veloci. Domani lavoreremo soprattutto sul feeling con la parte posteriore della moto e speriamo di fare bene”.