News Moto2

BUONA PARTENZA PER LOWES A MISANO

Giornata di studio per Sam Lowes a Misano con il britannico impegnato a trovare il miglior set up con la sua Kalex numero 22. Il pilota del team Federal Oil Gresini Moto2 ha girato tanto nelle due sessioni libere del venerdì, provando varie modifiche al cambio e lavorando in particolare con la gomma dura.

Il caldo soffocante del pomeriggio ha rallentato leggermente il lavoro della squadra capitanata da Tommaso Raponi, con Lowes che ha comunque chiuso in nona posizione nella combinata odierna, migliorando di oltre 7 decimi il suo “best time” della mattina.

Domani l’obiettivo sarà mettere insieme il miglior setup trovato oggi con la gomma adeguata e provare l’attacco alle primissime posizioni nelle qualifiche del #SanMarinoGP, in programma alle 15:30 (Q2).

9º – SAM LOWES #22

“Onestamente è stata una giornata positiva. Misano non è mai stato il mio tracciato prediletto ma siamo stati veloci con la gomma dura e con temperature altissime. Non abbiamo mai avuto il miglior setting e le migliori gomme nello stesso momento, quindi domani sarà questione di unire le due cose. La direzione da seguire è chiara, ci mancano uno o due decimi riguardo il passo di gara, ma domani in qualifica potremo dire la nostra sicuramente e continuare a lavorare in vista del GP”.


BUONA PARTENZA PER LOWES A MISANO - Gresini Racing
BUONA PARTENZA PER LOWES A MISANO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni