CONCLUSI I TEST PRIVATI AD ARAGON PER NAVARRO
Jorge Navarro ha portato a termine un’importante due giorni di test sul tracciato del MotorLand Aragon ad Alcañiz, Spagna. Temperature alte e buone condizioni climatiche, soprattutto ieri, hanno permesso al rookie della classe cadetta di completare un totale di 165 giri e continuare così il lavoro di adattamento alla Kalex del team Federal Oil Gresini Moto2.
Due giornate fondamentali in vista del quarto appuntamento mondiale, di scena a Le Mans tra poco più di una settimana, nelle quali Navarro e il suo team hanno concentrato le proprie attenzioni sulle geometrie e sul setting della moto trovando anche buoni tempi sul giro.
Ora qualche giorno di riposo e da giovedì 18 maggio sarà tempo di GP di Francia.
JORGE NAVARRO #9
“È stato un test positivo, soprattutto nella prima giornata dove il clima ha accompagnato. Oggi purtroppo ci siamo ritrovati la pista bagnata in mattinata e la giornata è proseguita con il sole a singhiozzo e il vento che non ha aiutato. In ogni caso abbiamo tratto buone conclusioni e credo che a Le Mans arriveremo con qualche certezza in più, in particolare a livello di sentrting dove è fondamentale trovare il perfetto equilibrio tra me e la Kalex”.