CONDIZIONI METEO PROTAGONISTE A LE MANS
Un venerdì tutt’altro che positivo quello del Team Federal Oil Gresini Moto2 che a Le Mans, complice la pioggia di questa mattina e le condizioni miste del pomeriggio, rimane nelle retrovie della classifica dei tempi con Bulega e Pons appaiati in 25ª e 26ª posizione.
Domani, fortunatamente, è un altro giorno. Attesi sole e temperature più miti, con i piloti bianco-rossi che avranno tutto il tempo per recuperare posizioni e giocarsi l’accesso diretto alla Q2. Si riparte alle 10:55 con le decisive FP3.
25º – NICOLÒ BULEGA
“Giornata abbastanza dura con un meteo duro e condizioni di pista difficili. Per domani dobbiamo migliorare il feeling con la moto anche se è ovvio che oggi non abbiamo rischiato nulla e abbiamo salvato energie e idee per il proseguo del fine settimana”.
26º – EDGAR PONS #57
“Ci aspettavamo una giornata complicata e le condizioni di pioggia questa mattina e miste del pomeriggio non hanno aiutato. È vero che con pista asciutta cambieranno tutti i valori in pista quindi siamo fiduciosi di poter ribaltare la situazione domani, anche se siamo consapevoli che per noi sarà un weekend complicato su questo tracciato”.