News Moto2

DIGGIA IN FORMA: TOP5 IN QUALIFICA

#ItalianGP qualifiche. È ancora Fabio Di Giannantonio a tenere alti i colori del Team Federal Oil Gresini Moto2 al Mugello. Il numero 21 dopo aver fatto una buona FP3 lavorando in ottica gara, ha dovuto affrontare una Q2 condizionata da qualche goccia di pioggia.

Il suo tempo di 1’51.355 gli è valso la seconda fila (5º), una posizione da cui potrà sicuramente provare a dire la sua domani in gara a partire dalle 12:20 ora italiana.

Giornata no per Nicolò Bulega che cade alla curva 5 questa mattina perdendo l’occasione di giocarsi la Q2 e che poi non riesce a esprimersi al meglio in Q1. Domani per lui sarà addirittura ottava fila.

5º – FABIO DI GIANNANTONIO #21 (1’51.355)

“Devo dire che le qualifiche di oggi sono state impegnative, con condizioni davvero complicate. Soffriamo ancora troppo i cambi di direzione e mi manca sempre un po’ di feeling sull’anteriore, ma tutto sommato il quinto tempo non è male. Peccato perché ci tenevo ad essere in prima fila al Mugello, ma per essere davvero competitivi dovremo lavorare qui”.

24º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’52.455)

“Abbiamo fatto abbastanza fatica e siamo lontani dal miglior feeling con la moto. Purtroppo perdo poco ma in tutti in punti del circuito e domani ovviamente sarà una gara molto complicata, ma dobbiamo guardare alla zona punti”.


DIGGIA IN FORMA: TOP5 IN QUALIFICA - Gresini Racing
DIGGIA IN FORMA: TOP5 IN QUALIFICA - Gresini Racing
DIGGIA IN FORMA: TOP5 IN QUALIFICA - Gresini Racing
DIGGIA IN FORMA: TOP5 IN QUALIFICA - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni