Loading...

ENTRAMBI I PILOTI A PUNTI NEL CIRCUITO DI SEPANG

Una domenica positiva quella del Team QJMOTOR GRESINI Moto2 che piazza entrambi i piloti in zona punti. Dopo un sabato complicato, nel quale Jeremy Alcoba si qualificava in ventunesima posizione, oggi il riscatto: il pilota spagnolo parte subito bene e al primo giro si ritrova già 16°. La rimonta continua fino a tagliare il traguardo dodicesimo.

Una partenza più travagliata quella di Filip Salač, che si ritrova a dover evitare un pilota a terra in curva 2 al primo giro, perdendo così parecchie posizioni. Da lì inizia la sua rimonta: il pilota ceco porta a casa la quattordicesima posizione e due punti in classifica generale, dove ora si ritrova a chiudere la TOP10 con 110 punti.

12° – JEREMY ALCOBA #52

“Abbiamo fatto una gara con passo costante, ci manca ancora qualcosa, fatico a tenere la scia in rettilineo, ma sono contento perché ho dato il massimo. C’è ancora margine di miglioramento e ci lavoreremo per la prossima gara”.

14° – FILIP SALAČ #12

“Una gara parecchio difficile, sono partito bene ma c’è stato subito un incidente in curva2 e per evitarlo sono dovuto passare all’esterno finendo quasi ultimo. Il team ha però lavorato bene, ha fatto qualche modifica alla moto che mi ha permesso di avere un buon feeling in gara. Ci manca ancora un po’ di velocità ma ci lavoreremo in vista di Qatar e Valencia, che sono tra le mie piste preferite e vediamo cosa succederà!”


ENTRAMBI I PILOTI A PUNTI NEL CIRCUITO DI SEPANG - Gresini Racing
ENTRAMBI I PILOTI A PUNTI NEL CIRCUITO DI SEPANG - Gresini Racing