News Moto2

FEDERAL OIL OBIETTIVO BRNO  

Gli ingredienti ci sono tutti: un tracciato amico, un lavoro in continuo miglioramento e tanta motivazione. Queste sono le premesse del Team Federal Oil Gresini Moto2 che questa settimana viaggia in Repubblica ceca per il quarto appuntamento 2020.

Da una parte Nicolò Bulega che qui al suo primo anno nella classe intermedia sfiorò la prima fila in qualifica e chiuse con il miglior risultato della sua carriera Moto2, dall’altra Edgar Pons che questo tracciato lo conosce molto bene con ben 3 apparizioni (2015-16-17).

I due alfieri Gresini arrivano da risultati non certo esaltanti nel sud di Spagna, ma con le idee ben chiare per trovare quei (pochissimi) centesimi di secondo necessari a fare il salto di qualità in una classe così “tirata”. Si parte venerdì ore 10:55 con le prime libere!

NICOLÒ BULEGA #11

“Brno è una pista che mi piace tantissimo e lo scorso anno, da rookie avevo fatto un fine settimana davvero buono. Quest’anno vorrei quantomeno ripetere i risultati del 2019, puntando a fare anche meglio magari. La pista è molto tecnica ed è sicuramente un fattore che ben si sposa col mio stile di guida”.

EDGAR PONS #57

“Ci ho già corso tre volte ed è un circuito che mi piace anche se è molto diverso da quello di Jerez. Partiamo da una buona base, ma servirà lavorare molto bene per trovare un buon setting da gara: mi aspetto temperature se non uguali, molto simili a quelle spagnole, e noi facciamo fatica nella seconda parte di gara. Ci concentreremo su quello e proveremo a centrare finalmente la zona punti”.


FEDERAL OIL OBIETTIVO BRNO    - Gresini Racing
FEDERAL OIL OBIETTIVO BRNO    - Gresini Racing
FEDERAL OIL OBIETTIVO BRNO    - Gresini Racing
FEDERAL OIL OBIETTIVO BRNO    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni