News MotoE

FERRARI CORRE PER IL TITOLO DALLA PRIMA FILA

Sarà un sabato di grandi emozioni quello che vedrà domani Matteo Ferrari provare il primo match ball e strappare il primo titolo della storia della MotoE. L’italiano, che si presenta con 19 punti di vantaggio su Garzo alla penultima gara stagionale, conterà anche su un’ottima posizione sulla griglia di partenza grazie al secondo tempo ufficiale fatto registrare oggi nella e-pole.

Lo precederà solo Bradley Smith, anche lui tra i contendenti per la vittoria finale (a 24 punti) mentre Garzo partirà dal mezzo della seconda fila (5º). Tutto aperto insomma, ma grandi aspettative per questa gara 1 non decisiva ma sicuramente fondamentale sulla via del primo trono elettrico di sempre.

Lorenzo Savadori partirà dall’11ª posizione dopo una buona qualifica nella quale nonostante un errore alla curva1 è riuscito a recuperare varie posizioni in una freddissima Valencia. Domani gara al via alle 16:15.

2º – MATTEO FERRARI #11

“Era fondamentale trovare la prima fila e ci siamo riusciti e sinceramente era importante riuscire anche a rimanere davanti a Garzo. La gara sarà tutta un’altra storia, ma stiamo facendo bene, abbiamo un buon passo e domani correremo senza fare calcoli provando a stare davanti”.

11º – LORENZO SAVADORI #32

“Non sono troppo soddisfatto di queste qualifiche, sinceramente credo che avrei potuto correre in 1’42 basso. Purtroppo ho fatto un errore subito alla curva 1 anche se poi sono comunque riuscito a recuperare qualche posizione rispetto alle libere. Proveremo a recuperare in gara, anche se sappiamo che non sarà semplice”


FERRARI CORRE PER IL TITOLO DALLA PRIMA FILA - Gresini Racing
FERRARI CORRE PER IL TITOLO DALLA PRIMA FILA - Gresini Racing
FERRARI CORRE PER IL TITOLO DALLA PRIMA FILA - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni