News MotoE

FERRARI E MANTOVANI A PUNTI IN SPAGNA

#CatalanGP gara. Entrambi a punti i piloti dell’Indonesian E-Racing Gresini MotoE che a Barcellona trovano la settima e la quattordicesima posizione rispettivamente con Matteo Ferrari ed Andrea Mantovani.

Il numero 11 in particolare è bravo in partenza a recuperare posizioni fino a giocarsi la top5 negli ultimi tre giri nei quali però non ha sufficiente feeling per spingere al limite. La settima posizione finale (sesto sul traguardo poi penalizzato) è sicuramente una buona base in vista del prossimo appuntamento ad Assen.

A punti anche Andrea Mantovani: il numero 11 riesce nell’impresa di riprendere la moto dopo essere caduto alla curva 1 e porta a casa un paio di punti che fanno morale.

7º – MATTEO FERRARI #11 (8º in classifica generale – 27 punti)

“È stata una buona gara sotto certi punti di vista. Avevo dei punti di forza dove ero capace di recuperare, cosa che purtroppo non succedeva in altri settori dove ho sofferto abbastanza sul posteriore, specie nelle curve a sinistra. Eravamo nel gruppo di testa e questo è importante”.

14º – ANDREA MANTOVANI #9 (16º in classifica generale – 10 punti)

“Ho perso subito l’anteriore alla curva 1 mentre ero in rimonta. Stavo guidando bene e potevamo sicuramente stare col secondo gruppetto, purtroppo la caduta in una gara così corta… Sono riuscito a rialzarmi e a portare a termine la gara comunque, sempre importante fare qualche chilometro in più”.


FERRARI E MANTOVANI A PUNTI IN SPAGNA - Gresini Racing
FERRARI E MANTOVANI A PUNTI IN SPAGNA - Gresini Racing
FERRARI E MANTOVANI A PUNTI IN SPAGNA - Gresini Racing
FERRARI E MANTOVANI A PUNTI IN SPAGNA - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni