News Moto2

FINALMENTE BULEGA A SPIELBERG

Un venerdì positivo sul tracciato del Red Bull Ring per il Team Federal Oil Gresini Moto2 che trovafinalmente un risultato importante su cui costruire questo secondo e ultimo fine settimana austriaco. È Nicolò Bulega a difendere alla grande i colori biancorossi trovando in questa giornata di libere il 4º tempo assoluto (1’28.814).

L’italiano chiude ad appena 81 millesimi di secondo dal miglior crono di giornata di Lowes e domani sarà quasi certamente in Q2, obiettivo alla portata anche di Edgar Pons, oggi fermo alla 19ª piazza con il tempo di 1’29.558 e con poco più di due decimi da limare per evitare le Q1.

Per il momento le previsioni meteo non dovrebbero interferire con le fp3 di domani mattina (ore 10:55), con la pioggia che potrebbe invece “regalare” le prime qualifiche bagnate della stagione nel pomeriggio.

4º – NICOLÒ BULEGA (1’28.814)

“Siamo partiti bene e devo dire che soprattutto con le temperature di questa mattina mi sono sentito davvero a mio agio sulla Kalex. La Q2 dovrebbe essere cosa fatta, ma domattina proveremo a lavorare ancora per migliorare il passo di gara e preparare al meglio le qualifiche…Aspettiamo anche il meteo, che potrebbe riservarci qualche sorpresa”.

19º – EDGAR PONS (1’29.558)

“Poco a poco ci stiamo avvicinando ai tempi migliori considerando che la scorsa settimana eravamo lontanissimi e ora siamo a poco più di mezzo secondo. L’obiettivo sarà provarci in fp3 per conquistare la Q2 diretta. Stiamo trovando soluzioni adeguate per migliorare il mio feeling e i tempi migliorano. Quindi testa bassa e continuiamo così”.


FINALMENTE BULEGA A SPIELBERG - Gresini Racing
FINALMENTE BULEGA A SPIELBERG - Gresini Racing
FINALMENTE BULEGA A SPIELBERG - Gresini Racing
FINALMENTE BULEGA A SPIELBERG - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni