Loading...

GONZALEZ: TOP5 NELLE QUALIFICHE DEL SACHSENRING

Un altro sabato positivo quello di Manuel Gonzalez, che con il quarto tempo assoluto nella combinata delle libere si aggiudica il passaggio diretto alla Q2, dove segna il suo miglior crono in 1’22.992s, conquistando un’altra seconda fila e la quinta posizione: le sensazioni sono positive e il pilota #18 ha tutte le carte in regola per lottare per il podio nella gara di domani.

In difficoltà Albert Arenas, costretto al passaggio obbligato in Q1, dove riesce ad accendere qualche casco giallo, ma non a concludere un giro perfetto. Manca l’accesso alla Q2 per soli due decimi: domani lo aspetta una gara in salita, dalla ventiseiesima casella della griglia.

5° – MANUEL GONZALEZ #18 (1’22.992s)

“Un’altra giornata positiva: abbiamo migliorato tanto in Practice2 con entrambe le gomme, anche con la morbida mi sono sentito molto forte. In qualifica purtroppo non sono riuscito a chiudere un buon giro, ho trovato traffico nel mio ultimo giro lanciato. Partiamo comunque quinti che è una buona posizione, abbiamo un passo molto forte e domani penso potremo lottare per la vittoria!”

26° – ALBERT ARENAS #75 (1’23.595s)

“Oggi è stato un disastro in termini di posizione: purtroppo non avevamo grip al posteriore in Q1 e non siamo riusciti a fare un buon giro completo, nonostante qualche settore veloce. Proviamo a capire come migliorare per domani, partiamo indietro, vedremo di recuperare il più possibile”.


GONZALEZ: TOP5 NELLE QUALIFICHE DEL SACHSENRING - Gresini Racing
GONZALEZ: TOP5 NELLE QUALIFICHE DEL SACHSENRING - Gresini Racing
GONZALEZ: TOP5 NELLE QUALIFICHE DEL SACHSENRING - Gresini Racing