News MotoGP

GRAZIE MOTOGP

Si chiude un’annata per certi versi indimenticabile, tra le più difficili per non dire la più complicata di sempre per il Campionato del Mondo MotoGP. Una stagione che sarebbe addirittura potuta saltare a causa della pandemia globale e che invece, seppur con tutte le limitazioni del caso, giunge al suo termine con 15 gare all’attivo e tantissime emozioni.

Il Team Gresini, realtà presente in tutte le categorie del mondiale, ha completato un’annata magra di soddisfazioni sportive, ma consapevole del grande lavoro di tutte le parti coinvolte: a FIM, DORNA SPORTS, IRTA e MSMA  va un sincero ringraziamento da parte di tutta la #GresiniFamily per aver organizzato alla perfezione questa stagione di corse, nonostante le innumerevoli difficoltà portate dal virus. Un lavoro organizzativo incredibile che va sottolineato e applaudito.

L’augurio a tutti è quello di passare una serena off-season e di rivedersi in pista prestissimo. Insieme tutto è possibile.

 FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER GRESINI RACING

“Sembrava quasi impossibile a marzo-aprile poter solo iniziare una stagione MotoGP, e ora possiamo dire di avercela fatta. 15 gare e in totale sicurezza, davvero incredibile. È stato uno sforzo enorme da parte di tutti, e a nome della famiglia Gresini voglio ringraziare personalmente FIM, Dorna Sports, IRTA e MSMA per aver portato a termine un campionato in maniera eccellente, con un lavoro encomiabile nel contenimento del virus che ci ha permesso di continuare a fare quello che più ci piace con dedizione e passione. È stato un 2020 difficilissimo che insieme abbiamo saputo superare e non vedo l’ora di poter tornare in pista, nella speranza di rivedere al più presto le tribune gremite e il paddock brulicante di persone”.


GRAZIE MOTOGP - Gresini Racing
GRAZIE MOTOGP - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni