News CIV

IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI TORNA AL MUGELLO SENZA FRUSCIONE  

Penultimo Round stagionale per il Junior Team Total Gresini che al Mugello arriverà a ranghi ridotti con i soli Biagio Miceli e Filippo Bianchi a difendere i colori del team faentino.  Dall’infermeria arrivano comunque notizie positive: seppur dichiarato “unfit” ancora per un problema alla spalla sinistra, Nicolas Fruscione è in ottime condizioni e sulla via del pieno recupero. 

Al Mugello Miceli e Bianchi avranno il compito di tornare ad essere protagonisti su un tracciato che ha già visto il numero 9 sul podio in entrambe le gare d’esordio 2021. Per Miceli in particolare due buoni risultati qui potrebbero avere un grande valore anche in classifica generale dove la top3 al momento è lontana 22 lunghezze.

#9 BIAGIO MICELI

“Mi sento molto pronto per la gara del Mugello perché intanto è una pista che mi piace e dove mi trovo molto bene,  quindi speriamo di fare una buona posizione come al primo round”.

#7 FILIPPO BIANCHI

“Visto che anche io fisicamente sto meglio e mi sono ripreso dalla caduta di Misano punto a fare  un weekend sulla falsa riga del primo round ,ovviamente senza cadute. L’obiettivo sarà stare stare davanti per giocarsi la vittoria o quantomeno il podio”.


IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI TORNA AL MUGELLO SENZA FRUSCIONE    - Gresini Racing
IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI TORNA AL MUGELLO SENZA FRUSCIONE    - Gresini Racing
IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI TORNA AL MUGELLO SENZA FRUSCIONE    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni