IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI TORNA AL MUGELLO SENZA FRUSCIONE
Penultimo Round stagionale per il Junior Team Total Gresini che al Mugello arriverà a ranghi ridotti con i soli Biagio Miceli e Filippo Bianchi a difendere i colori del team faentino. Dall’infermeria arrivano comunque notizie positive: seppur dichiarato “unfit” ancora per un problema alla spalla sinistra, Nicolas Fruscione è in ottime condizioni e sulla via del pieno recupero.
Al Mugello Miceli e Bianchi avranno il compito di tornare ad essere protagonisti su un tracciato che ha già visto il numero 9 sul podio in entrambe le gare d’esordio 2021. Per Miceli in particolare due buoni risultati qui potrebbero avere un grande valore anche in classifica generale dove la top3 al momento è lontana 22 lunghezze.
#9 BIAGIO MICELI
“Mi sento molto pronto per la gara del Mugello perché intanto è una pista che mi piace e dove mi trovo molto bene, quindi speriamo di fare una buona posizione come al primo round”.
#7 FILIPPO BIANCHI
“Visto che anche io fisicamente sto meglio e mi sono ripreso dalla caduta di Misano punto a fare un weekend sulla falsa riga del primo round ,ovviamente senza cadute. L’obiettivo sarà stare stare davanti per giocarsi la vittoria o quantomeno il podio”.