News Moto3

IL TEAM KÖMMERLING CERCA RISCATTO IN FRANCIA

C’è voglia di rivalsa in casa Kömmerling Gresini Moto3 con Gabriel Rodrigo e Jeremy Alcoba in viaggio verso Le Mans con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle il mal sapor di bocca di Barcellona. Il decimo appuntamento stagionale potrebbe trasformarsi in un fine settimana decisamente autunnale con temperature basse (13º-15ºC di massima) e un’altissima probabilità di pioggia.

Entrambi i piloti targati Gresini Racing conoscono bene lo storico tracciato francese: qui Rodrigo ha sfiorato il podio lo scorso anno con la sua Honda (4º), mentre Alcoba in quattro apparizioni con il CEV vanta due terzi, un sesto e un nono posto. 

GABRIEL RODRIGO #2 (8º in classifica con 69 punti)

“C’è tanta voglia di rivalsa e Le Mans è un circuito che lo scorso anno ci ha portato buoni risultati. Nell’ultima tripletta, risultati a parte, siamo sempre stati molto competitivi e il feeling con la moto è ottimo. Se il meteo ci rispetta, sono convinto che possiamo fare molto bene. Al lavoro di quest’anno mancano solo dei risultati all’altezza e non ho dubbi che arriveranno”.

JEREMY ALCOBA #52 (13º in classifica con 46 punti)

“C’è voglia di reset. È un circuito che conosco, ma nel campionato spagnolo era un po’ diversa la situazione anche perché si girava più lento con il CEV. È un circuito che mi piace senza dubbio e c’è tanta voglia di dimenticare la brutta gara di Barcellona… Dovremmo prenderla con calma, perché come detto sarà diverso con la Honda, ma sono sicuro che possiamo fare bene”.


IL TEAM KÖMMERLING CERCA RISCATTO IN FRANCIA - Gresini Racing
IL TEAM KÖMMERLING CERCA RISCATTO IN FRANCIA - Gresini Racing
IL TEAM KÖMMERLING CERCA RISCATTO IN FRANCIA - Gresini Racing
IL TEAM KÖMMERLING CERCA RISCATTO IN FRANCIA - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni