Loading...

IL TEAM QJMOTOR GRESINI MOTO2 È PRONTO PER UN TRIPLO ROUND

Dopo una lunga pausa di quasi un mese, il Team Moto2 QJMOTOR Gresini Racing è in partenza per il Mugello, dove si disputerà il primo di tre round consecutivi. Sarà ancora più speciale quest’anno per la squadra faentina, dopo la situazione difficile cui si sono ritrovati a Faenza e dintorni. 

Ritroviamo Filip Salač in quarta posizione nella classifica mondiale, ad un solo punto dalla TOP3: sarà dunque fondamentale per il pilota #12 consolidare il risultato portando a casa punti importanti in questi tre weekend. Speciale per lui sarà la seconda gara, quella del Sachsenring, la più vicina a casa sua, dove la presenza e il supporto della sua famiglia gli daranno quella carica in più per puntare ancora più in alto.

A chiudere la tripletta il GP d’Olanda: Jeremy Alcoba sfrutterà questi tre round per migliorare ancora e chiudere la prima parte di stagione con sensazioni positive, concretizzando la crescita con buoni risultati prima della pausa estiva, per ripartire poi ancora più motivato.

FILIP SALAČ #12 (4° nel mondiale con 60 punti)

“Non vedo l’ora di partire per le prossime tre gare, a cominciare dal Mugello che è una pista bellissima e la gara di casa per la mia squadra. Abbiamo fatto una giornata di test qualche settimana fa e le sensazioni sono state positive, ci divertiremo! Ci sarà poi il Sachsenring, che invece è la mia gara di casa: ci sarà la mia famiglia e spero di fare un buon risultato. Ad Assen l’anno scorso abbiamo avuto uno dei migliori weekend del 2022, quindi mi aspetto molto da questa gara, non vedo l’ora di scendere in pista. In generale, sarà fondamentale per noi in questa tripletta non commettere errori, portare a casa tanti punti e vediamo dove ci ritroveremo prima della pausa estiva!”

JEREMY ALCOBA #52 (14° nel mondiale con 22 punti)

“Ultime tre gare prima dell’estate: saranno weekend importanti per noi, per trovare il miglior feeling con la moto e prepararci al meglio per la seconda parte di stagione. Prima tappa al Mugello, sarà speciale per la squadra, quindi cercherò di dare il meglio di me. Lo stesso farò anche al Sachsenring e ad Assen: saranno tre gare diverse, in condizioni differenti, ma la costante sarà che io darò il 100% per lavorare al meglio con la squadra e portare a casa dei buoni risultati! ”


IL TEAM QJMOTOR GRESINI MOTO2 È PRONTO PER UN TRIPLO ROUND - Gresini Racing
IL TEAM QJMOTOR GRESINI MOTO2 È PRONTO PER UN TRIPLO ROUND - Gresini Racing
IL TEAM QJMOTOR GRESINI MOTO2 È PRONTO PER UN TRIPLO ROUND - Gresini Racing