Loading...

JEREZ: NAVARRO SI PREPARA AD UNA GARA IN SALITA

Sfortunata qualifica nel Gran Premio di Jerez de la Frontera per Jorge Navarro e il team Federal Oil Gresini. Lo spagnolo, che arrivava alla sessione decisiva del sabato con buone sensazioni e tempi molto positivi nelle libere, ha trovato più difficoltà del previsto, chiudendo solo 21º.

Semplicemente ripetendo il crono di questa mattina nelle fp3 (1’43.0), Navarro avrebbe occupato la 12ª posizione nella griglia di domani, ma le temperature altissime in pista e la caduta arrivata a 15 minuti dal termine all’altezza della curva 6 hanno cambiato il corso della sessione.

Il pilota valenciano cercherà comunque di entrare nuovamente in zona punti domani risalendo la china a partire dalle 12:20 ora italiana.

21º – JORGE NAVARRO #9

“Stavamo facendo un buon fine settimana, ma oggi, non sono bene perché, le condizioni della pista sono cambiate e non avevo lo stesso feeling con la moto. Non avevo fiducia sull’anteriore… Già nella prima uscita avrei potuto migliorare il mio tempo, ma mi ha frenato un po’ il traffico. Poi la pista è peggiorata e nessuno riusciva a migliorare. Non bastasse quello sono anche caduto, nessuna conseguenza, ma abbiamo perso tempo importante. Ovviamente non siamo contenti, l’unica cosa da fare è guardare con fiducia a domani”.


JEREZ: NAVARRO SI PREPARA AD UNA GARA IN SALITA - Gresini Racing
JEREZ: NAVARRO SI PREPARA AD UNA GARA IN SALITA - Gresini Racing
JEREZ: NAVARRO SI PREPARA AD UNA GARA IN SALITA - Gresini Racing