News Moto3

LA PIOGGIA CONDIZIONA IL VENERDÌ A MISANO  

Con Gabriel Rodrigo a soffrire dal divano di casa, il fine settimana dell’#EmiliaRomagnaGP è iniziato con il solo Jeremy Alcoba a difendere i colori dell’Indonesian Racing Gresini Moto3 in una giornata condizionata dal mal tempo. Mai come oggi un venerdì di studio per lo spagnolo numero 52 che a Misano non aveva mai corso sotto la pioggia.

2 secondi e mezzo da recuperare dalla vetta e poco più di un secondo da limare per centrare la Q2 anche se le condizioni meteo qui saranno più che mai determinanti. Sull’asciutto infatti Alcoba ha già dimostrato di poter essere competitivo e il sole, previsto per domenica, potrebbe anticipare il suo arrivo già domani.

Si riparte con le fp3 alle 9:00, mentre le qualifiche a partire dalle 12:35.

27º –  JEREMY ALCOBA #52 (1’54.969)

“Siamo migliorati tantissimo oggi, anche se ovviamente rimaniamo molto indietro rispetto agli altri. Non avevo praticamente mai girato col bagnato su questo tracciato e non ho nemmeno voluto rischiare troppo. Il feeling con l’anteriore è ok, ora dobbiamo lavorare sul posteriore anche se poi la gara e il resto del fine settimana potrebbe essere con pista asciutta. Le sensazioni dell’ultima gara qui erano state positive e se il meteo dovesse accompagnare saremmo sicuramente più pronti”.


LA PIOGGIA CONDIZIONA IL VENERDÌ A MISANO    - Gresini Racing
LA PIOGGIA CONDIZIONA IL VENERDÌ A MISANO    - Gresini Racing
LA PIOGGIA CONDIZIONA IL VENERDÌ A MISANO    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni