News Moto3

L’INDONESIAN RACING GRESINI MOTO3 ALLA SFIDA FRANCESE  

Un podio da una parte e una caduta mentre comandava la gara sono le due facce della medaglia del Team Indonesian Racing Gresini Moto3 a poche ore dall’inizio del Gran Premio di Francia a Le Mans.

Partiamo da Gabriel Rodrigo, che ha recuperato da una gran botta al piede destro dopo il tremendo highside di Jerez de la Frontera, e che a Le Mans sarà al 100% per tornare tra i protagonisti come da inizio stagione a questa parte.

In cerca di conferme invece Jeremy Alcoba: dopo il rocambolesco terzo posto in Andalusia, c’è da trovare continuità oltre che in qualifica anche in gara, magari evitando penalizzazioni. Si parte venerdì alle 9:00 ora italiana.

GABRIEL RODRIGO #2

“Arriviamo con tantissima voglia di rifarci dopo Jerez. Avevamo probabilmente il miglior passo di gara e non abbiamo concretizzato. A Le Mans, una pista che mi piace, proveremo a ripetere il buon lavoro messo a referto due settimane fa in Spagna, concentrati e vogliosi di rivalsa. Ho preso una forte botta ad un piede, ho riposato in questi giorni, e sarò pronto”.

JEREMY ALCOBA #52

“A Le Mans manco a dirlo vogliamo ripeterci, magari però senza sfidare troppo la fortuna. Vogliamo un fine settimana di concretezza e senza errori. Da inizio stagione non ho ancora avuto un fine settimana “tranquillo” e sarebbe bello iniziare da Le Mans. In qualifica stiamo andando forte e in gara non vedo l’ora di giocarmela senza penalità. Lo scorso anno è stato un fine settimana complicato dove ho commesso qualche errore da rookie, quest’anno saremo preparati alla sfida”.


L’INDONESIAN RACING GRESINI MOTO3 ALLA SFIDA FRANCESE    - Gresini Racing
L’INDONESIAN RACING GRESINI MOTO3 ALLA SFIDA FRANCESE    - Gresini Racing
L’INDONESIAN RACING GRESINI MOTO3 ALLA SFIDA FRANCESE    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni