LOWES CARICO PER IL #FRENCHGP
Un fine settimana di alti e bassi a Jerez e un test molto positivo nel post #SpanishGPsaranno la rampa di lancio per il weekend di Le Mans, circuito su cui si disputerà il quinto Round del Campionato del Mondo MotoGP classe Moto2.
Per Sam Lowes e per il Team Federal Oil Gresini Moto2 ci sarà da lavorare subito per capire al meglio un tracciato completamente diverso da quello andaluso, ma il setting di base trovato insieme a Kalex negli ultimi test aiuterà a partire col piede giusto.
Si comincia alle 10:55 di venerdì con le prime libere, mentre la gara sarà come da classico programma europeo domenica alle 12:20.
SAM LOWES #22
“Mi piace molto Le Mans, è una pista molto diversa da Jerez. Siamo migliorati moltissimo nel test e useremo tutto quanto di positivo trovato per fare bene in Francia e metterci alle spalle il fine settimana da incubo del GP di Spagna. Grazie di cuore al team per il grande lavoro fatto nel test ora arriviamo in Francia con grandissima motivazione. Shark caschi sarà il title sponsor e per me sarà una motivazione ulteriore a fare bene”.