News Moto2

  LOWES DALLA Q1 CONQUISTA LA 16ª PIAZZA SULLA GRIGLIA DEL #THAIGP

Sabato difficile sul Chang International Circuit per Sam Lowes e per ilTeam Federal Oil Gresini Moto2 che nelle qualifiche del #ThaiGP non va oltre la 16ª posizione.

La giornata è iniziata con una pioggia battente che ha imperversato durante le prime sessioni, e nonostante il sole sia tornato in fretta, una fp3 in condizioni miste ha obbligato il britannico a passare dalle Q1. Qualche chilometro in più in pista che ha sì aiutato Lowes a trovare qualche soluzione in più in vista della gara, ma che allo stesso tempo ha tolto possibilità di una qualifica positiva con un numero inferiore di gomme disponibili.

Con un warm-up ancora da sfruttare e con un meteo che potrebbe cambiare, e parecchio, i valori in pista, Lowes si appresta all’ennesima rimonta stagionale, con la gara Moto2 che inizierà alle 7:20 ora italiana.

 16º – SAM LOWES #22

“Non abbiamo sfruttato granché la fp3, anche se è stato così per tutti, ma poi in qualifica abbiamo fatto un grande step in avanti. In Q1 specialmente abbiamo fatto un ottimo tempo anche se poi in Q2 con la gomma anteriore usata è stato impossibile ripetersi. Il passo di gara è migliorato parecchio, e ora possiamo giocarcela con gran parte del gruppo. Diciamo che l’obiettivo può essere la top10, non è dove speravamo di essere, ma proveremo a trovare qualche decimo sfruttando anche il warm-up”.


   LOWES DALLA Q1 CONQUISTA LA 16ª PIAZZA SULLA GRIGLIA DEL #THAIGP - Gresini Racing
   LOWES DALLA Q1 CONQUISTA LA 16ª PIAZZA SULLA GRIGLIA DEL #THAIGP - Gresini Racing
   LOWES DALLA Q1 CONQUISTA LA 16ª PIAZZA SULLA GRIGLIA DEL #THAIGP - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni