News Moto2

  LOWES FINALMENTE IN PALLA, SETTIMO A SEPANG  

Sam Lowes chiude in settima posizione nellee qualifiche del Gran Premio di Malesia in una Q2 di difficile interpretazione anche a causa della pioggia sopraggiunta negli ultimi minuti della sessione. Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 si piazza a meno di mezzo secondo dalla pole position di Marquez e domani aprirà la terza fila della griglia del #MalaysianGP.

Con un passo di gara già importante nella giornata di ieri, per la gara (che partirà alle 6:20 ora italiana) sarà innanzitutto da valutare la variabile meteo, ma le premesse per tornare finalmente protagonisti ci sono tutte.

7º – SAM LOWES #22

“Buone sessioni, sia questa mattina che in qualifica. Forse potevo fare qualcosina in più in Q2, con qualche millesimo in meno saremmo stati in seconda fila, ma sono soddisfatto della settima piazza. Abbiamo ritmo, le sensazioni sono buone, quindi puntiamo alla top5”.


   LOWES FINALMENTE IN PALLA, SETTIMO A SEPANG    - Gresini Racing
   LOWES FINALMENTE IN PALLA, SETTIMO A SEPANG    - Gresini Racing
   LOWES FINALMENTE IN PALLA, SETTIMO A SEPANG    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni