News Moto2

LOWES IN CRESCITA NEL VENERDÌ DELL’#ITALIANGP

Si chiude il venerdì di libere sul tracciato toscano del Mugello conSam Lowes che trova l’accesso provvisorio alle Q2 con l’ultimo tempo a disposizione (14º). Il britannico, che ha completato quasi trenta giri nelle due sessioni odierne, non ha mai spinto per cercare il giro veloce, consapevole di poter trovare tempi competitivi nelle fp3 di domani (nelle quali si prevedono sole e buone temperature)

Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 ha invece lavorato su alcune soluzioni di cambio e ha girato per gran parte di questo venerdì con gomma usata, trovando un ritmo più che accettabile in vista di un fine settimana che si preannuncia molto importante.

Le FP3 sono previste per domani alle 10:55 con Lowes che proverà a tornare direttamente in Q2 dopo il passo falso di Le Mans, mentre le qualifiche saranno come di consueto alle 15:05 e 15:30.

14º – SAM LOWES #22

“È stata una giornata positiva sotto vari punti di vista. La moto è migliorata molto rispetto a questa mattina, quindi siamo nella giusta direzione. Abbiamo lavorato sul cambio e abbiamo provato due vie diverse e ora abbiamo informazioni sufficienti da analizzare questa sera e prendere la decisione corretta per domani. In qualche curva, specie in quelle veloci, non mi sento ancora completamente a mio agio ma a parte questo abbiamo girato tanto e con buon passo oggi, quasi sempre con gomme usate. Domani possiamo essere molto più veloci e il clima sappiamo che reggerà”.


LOWES IN CRESCITA NEL VENERDÌ DELL’#ITALIANGP - Gresini Racing
LOWES IN CRESCITA NEL VENERDÌ DELL’#ITALIANGP - Gresini Racing
LOWES IN CRESCITA NEL VENERDÌ DELL’#ITALIANGP - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni