News Moto2

LOWES NON CERCA ALIBI: QUALIFICA TERRIBILE

Sam Lowes non va oltre la 24ª posizione nelle qualifiche del Gran Premio d’Austria. Un deciso passo indietro per il pilota britannico che già ieri aveva “faticato” chiudendo 20º a 6 decimi dalla pole position provvisoria.

Come sempre moltissimo lavoro per trovare il giusto set-up su un tracciato che l’ex campione supersport non digerisce granché. I tanti giri con gomma usata avranno sicuramente peso domani in gara dove il pilota Federal Oil Gresini Moto2 conta di rimontare e attaccare almeno la top10.

24º – SAM LOWES #22

Qualifiche terribili. Non ci sono scuse. Ho avuto qualche problema sull’anteriore che non siamo riusciti a risolvere ma non cerchiamo alibi. Questo è un circuito difficile per me e purtroppo è andata così. La gara sarà diversa, abbiamo un ritmo decente, non perfetto, ma potremo sicuramente recuperare tante posizioni e magari attaccare la top10”


LOWES NON CERCA ALIBI: QUALIFICA TERRIBILE - Gresini Racing
LOWES NON CERCA ALIBI: QUALIFICA TERRIBILE - Gresini Racing
LOWES NON CERCA ALIBI: QUALIFICA TERRIBILE - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni