News Moto2

LOWES: “PROBABILMENTE IL MIGLIOR VENERDÌ DELLA STAGIONE”  

C’è grande ottimismo in casaFederal Oil Gresini Moto2 Team dopo le prime libere di questo ottavo appuntamento mondiale di scena ad Assen, Olanda. Con il miglior tempo di questa mattina e il terzo “overall” nella combinata del venerdì, Sam Lowes può guardare con ambizione alle qualifiche di domani e non solo.

L’1’37.592s fatto segnare dal britannico è un segnale importante in una categoria che vede oggi addirittura 20 piloti in appena 8 decimi di secondo, anche se il punto di forza di questo day1 è stato il passo di gara con l’ex Campione Supersport capace di correre costantemente in 1’37 medio alto.

Domani si riparte alle 10:55 con le fp3, mentre appare praticamente certo l’accesso diretto alla Q2 Moto2 al via alle 15:30.

3º – SAM LOWES #22

“Probabilmente una delle migliori giornate della stagione. Abbiamo girato tanto e sempre con buon passo, abbiamo provato qualcosa nella seconda uscita con gomme nuove ed eravamo veloci. Sicuramente la direzione è quella corretta ma domani dovremo lavorare ancora. Ho girato sempre in solitaria e trovato sempre tempi costanti e veloci. Siamo migliorati molto a livello di passo nel pomeriggio, anche se devo ammettere che il cambio di temperatura non ha influito granché. Dalle fp1 alle fp2 la moto è migliorata tantissimo, diciamo che siamo al 70% a posto, proviamo ad essere al massimo per le qualifiche domani”.


LOWES: “PROBABILMENTE IL MIGLIOR VENERDÌ DELLA STAGIONE”    - Gresini Racing
LOWES: “PROBABILMENTE IL MIGLIOR VENERDÌ DELLA STAGIONE”    - Gresini Racing
LOWES: “PROBABILMENTE IL MIGLIOR VENERDÌ DELLA STAGIONE”    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni