News Moto2

LOWES TRA I MIGLIORI NEL VENERDÌ DI CHESTE

Positiva giornata di prove libere per Sam Lowes e il Team Federal Oil Gresini Moto2 che insieme trovano subito l’accesso diretto alle Q2 di domani grazie alla quarta posizione nella classifica combinata dei tempi.

Il britannico, tra i primissimi questa mattina nonostante il freddo penetrante, ha lavorato in ottica gara con gomme usate per poi cercare nel pomeriggio il giro veloce trovato per altro negli ultimi secondi di sessione. 1’35.328 il crono finale del numero 22 a un soffio dalla prima fila, obiettivo dichiarato di domani.

4º – SAM LOWES #22

Sono abbastanza soddisfatto di questa prima giornata. Siamo stati veloci in entrambe le sessioni e abbiamo lavorato tanto per la gara provando differenti setting. Ci tengo tantissimo a fare bene questo fine settimana perché sarà l’ultimo con questo team e queste persone a cui sono molto affezionato e spero di separarci con un buon ricordo”.


LOWES TRA I MIGLIORI NEL VENERDÌ DI CHESTE - Gresini Racing
LOWES TRA I MIGLIORI NEL VENERDÌ DI CHESTE - Gresini Racing
LOWES TRA I MIGLIORI NEL VENERDÌ DI CHESTE - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni