News Moto2

LOWES TRA I MIGLIORI NELLE LIBERE DI ALCAÑIZ

Il Team Federal Oil Gresini Moto2 potrà dormire sonni tranquilli questa notte dopo un venerdì di libere assolutamente positivo nel quale Sam Lowes ha concluso liderando per buona parte le fp2 e fermando il cronometro a 1’53.111, sufficiente per strappare il quarto tempo assoluto di giornata.

Con la pioggia protagonista quasi certo domani sul MotorLanda Aragon, Sam Lowes dovrebbe avere vita facile con l’accesso diretto alla Q2 delle 15:30 con l’obiettivo della prima fila nemmeno troppo nascosto.

Prima però sarà importante trovare il setting perfetto già che oggi il britannico ha provato varie modifiche durante i quasi 40 giri messi a referto e sarà importante trovare una via definitiva. 

4º – SAM LOWES #22

“È stata una giornata positiva e diciamo che continua il mood di Misano. Finalmente abbiamo una base competitiva su cui lavorare in questo finale di stagione, una base che avevamo trovato in pre-season e che poi non siamo stati in grado di mantenere. Oggi abbiamo provato 3 setting diversi e ognuno presenta lati positivi e negativi, a Tommaso (Raponi) ho chiesto un mix dei tre per essere super competitivo domenica e domani pioggia permettendo continueremo in questa direzione”.


LOWES TRA I MIGLIORI NELLE LIBERE DI ALCAÑIZ - Gresini Racing
LOWES TRA I MIGLIORI NELLE LIBERE DI ALCAÑIZ - Gresini Racing
LOWES TRA I MIGLIORI NELLE LIBERE DI ALCAÑIZ - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni