News Moto2

LOWES TREDICESIMO NELLE QUALIFICHE DEL #GERMANGP

Non è stato fino a questo momento un fine settimana facilissimo per il Federal Oil Gresini Team: il dolore al ginocchio di Sam per la botta subita ad Assen, la caduta del venerdì che ha frenato il lavoro di messa a punto e non ultimo il passaggio obbligato dalla Q1, con Lowes che nella combinata delle libere ha chiuso a meno di 5 decimi dalla vetta, tempo insufficiente per entrare nelle prime 14 piazze.

In Q1 Sam Lowes conquista la sessione seguente registrando il giro più veloce del suo fine settimana (1’23.937s), un tempo che in Q2 gli avrebbe permesso di partire dal mezzo della quarta fila. L’1’24.136 marcato nell’ultima sessione di oggi “relega” invece il britannico alla 13ª posizione.

Alle 12:20 domani l’ex Campione Supersport si giocherà una gara importantissima per tornare tra i grandi della categoria e per andare in vacanza con il sorriso sulle labbra.

13º – SAM LOWES #22

“Siamo migliorati rispetto a ieri, e questa mattina abbiamo cambiato un po’ l’assetto della moto e trovato un miglior passo di gara. Per me il giro singolo su questo tracciato è davvero difficile… Anche in qualifica ho mantenuto un ritmo costante, ma senza riuscire a trovare un giro veloce. Avere come miglior giro il proprio passo di gara è sicuramente positivo per domani. Saremo nella lotta per la top8. Domani sarò con piloti veloci come Navarro e Binder, che non hanno brillato in qualifica. So di poter essere veloce a fine gara, perché vado molto bene con la gomma usata, quindi stanotte dormirò più tranquillo rispetto a ieri”.


LOWES TREDICESIMO NELLE QUALIFICHE DEL #GERMANGP - Gresini Racing
LOWES TREDICESIMO NELLE QUALIFICHE DEL #GERMANGP - Gresini Racing
LOWES TREDICESIMO NELLE QUALIFICHE DEL #GERMANGP - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni