News Moto2

MALESIA: LOWES IN Q2 PROVVISORIA

Il fine settimana delTeam Federal Oil Gresini Moto2 a Sepang si è aperto con un buon lavoro da parte di Sam Lowes che ha chiuso questa prima giornata di libere malesi con l’11º tempo assoluto, staccato di 8 decimi dalla pole provvisoria di Jorge Martin.

 

Trovato l’accesso diretto alla Q2, specie in caso di pioggia domattina nelle FP3, il britannico e il suo team capitanato da Tommaso Raponi si sono concentrati sul passo di gara, mettendo a referto ben 30 giri quasi sempre con gomma usata e trovando buone sensazioni.

 

Con la speranza e l’obiettivo di vedere Lowes in pista direttamente alle 6:55 ora italiana per le Q2, ci sarà tempo in mattinata per lavorare qualche dettaglio sulla moto in vista della gara.

 

 

11º – SAM LOWES #22

Una giornata abbastanza positiva. Abbiamo lavorato soprattutto in ottica gara, facendo tanti giri con gomme usate e trovando un buon passo anche se poi la posizione finale arriva da due giri lanciati in solitaria. Sono positivo per il fine settimana, c’è da migliorare ancora il feeling sull’anteriore in particolare nelle curve veloci e nei cambi di direzione. Siamo già al lavoro per fare un buon sabato”.


MALESIA: LOWES IN Q2 PROVVISORIA - Gresini Racing
MALESIA: LOWES IN Q2 PROVVISORIA - Gresini Racing
MALESIA: LOWES IN Q2 PROVVISORIA - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni