MIGLIORA IL TEAM FEDERAL OIL NEL SABATO DELL’AUSTRIANGP
Il Team Federal Oil Gresini Moto2 piazza entrambi i suoi piloti nelle Q2 dell’#AustrianGP e domani vedrà Fabio Di Giannantonio e Nicolò Bulega rispettivamente in quinta e sesta fila sulla griglia della classe intermedia.
Un risultato agrodolce quello di oggi con entrambi i piloti che continuano a faticare su questo tipo di tracciato cosiddetto “stop&Go”, ma dove i miglioramenti sono sicuramente arrivati. Di Giannantonio nelle fp3 ha fermato il cronometro a 1’29.091, tempo che lo avrebbe piazzato in top8, mentre Bulega ha trovato un passo decisamente migliore rispetto allo scorso weekend.
Si parte domani alle 12:20 con un occhio sempre al meteo.
15º – FABIO DI GIANNANTONIO #21 (1’29.450)
“Siamo un po’ alle solite su questo circuito. Questa mattina abbiamo fatto un bel passo in avanti e ho chiuso con il mio personal best. Anche in Q1 abbiamo fatto buoni tempi e un buon passo mentre in Q2 ho scelto di cercare qualche scia veloce per capire dove ancora perdo qualcosina. Domani ci servirà una moto aggressiva perché c’è da recuperare posizioni”.
18º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’29.624)
“Siamo sempre un po’ in difficoltà anche se un po’ di luce in fondo al tunnel l’abbiamo vista. Siamo migliorati ma anche gli altri e il distacco è quasi immutato: fatico ancora in ingresso di curva e per questo c’è da continuare a lavorare. Rispetto al weekend scorso la differenza è tanta quindi c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno, anche se ovviamente non basta”.