News Moto2

MISANO ED ARAGON ATTENDONO LOWES  

Sam Lowes si prepara all’ultima doppietta europea della stagione 2019, una doppietta estremamente importante per il pilota britannico chiamato ad uscire da una situazione di risultati e conseguentemente di classifica difficili.

Con Silverstone alle spalle e con due settimane di riposo per concentrarsi più sull’aspetto mentale che su quello fisico, il pilota delTeam Federal Oil Gresini Moto2è pronto per due circuiti a loro modo speciali:da una parteil Misano World Circuit, tracciato a pochi chilometri da dove il britannico vive con moglie e figlia e quindi praticamente considerato GP di casa, dall’altro il MotorLand Aragon, scenario della sua ultima vittoria di categoria datata 2016, guardacaso proprio con i colori bianco-rossi.

Si comincia venerdì con gli orari che per entrambi gli appuntamenti tornano ad essere standard con le prime libere previste per le 10:55 e la gara domenica alle 12:20.

SAM LOWES #22

“Sono stato un paio di settimane a casa in Inghilterra lavorando soprattutto sulla parte mentale con il mio coach. Veniamo da qualche gara difficile e avevo bisogno di resettare un po’. Mi sono allenato duramente anche perché Misano è la seconda gara di casa, per la squadra ma anche per me che vivo a pochi chilometri da lì. Non vedo l’ora di tornare in sella per una “back to back” che mi porterà anche ad Aragon dove ho vinto la mia ultima gara. Sono due circuiti che mi piacciono e mi portano buoni ricordi, quello spagnolo in particolare. Con la moto siamo sempre più vicini alla perfezione e devo solo lavorare ancora un po’ su me stesso”.


MISANO ED ARAGON ATTENDONO LOWES    - Gresini Racing
MISANO ED ARAGON ATTENDONO LOWES    - Gresini Racing
MISANO ED ARAGON ATTENDONO LOWES    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni