Loading...

NAVARRO AL GIRO DI BOA IN GERMANIA 

Al Sachsenring si correrà questo fine settimana il nono Gran Premio stagionale con Jorge Navarro che proverà a tornare sui livelli dei GP d’Italia prima e GP di Catalunya poi, e lasciarsi così alle spalle un weekend complicato come quello di Assen.

Per il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 ben tre cadute in terra olandese, che hanno ovviamente reso difficile la ricerca della miglior messa a punto della Kalex numero 9 e un solo punto che è parso un piccolo passo indietro rispetto alle ultime uscite.

In Germania, tracciato dove il valenciano ha raccolto in passato buoni risultati nella classe cadetta, Navarro avrà modo di mettersi in gioco nuovamente con l’obiettivo di continuare l’adattamento a questa categoria sempre più competitiva. 

JORGE NAVARRO #9

“Parliamo chiaro: Sachsenring non è tra i miei circuito preferiti. È altrettanto vero che nelle due passate stagioni sono riuscito a trovare risultati abbastanza buoni (un sesto e un settimo posto), con un infortunio alla gamba lo scorso anno. Però è sempre tutto molto relativo, ad Assen arrivavo con aspettative forse troppo alte dopo i risultati di Mugello e Montmeló e sappiamo com’è andata. Qui proveremo a rimanere con i piedi per terra e a trovare la strada giusta fin dal venerdì”.


NAVARRO AL GIRO DI BOA IN GERMANIA  - Gresini Racing
NAVARRO AL GIRO DI BOA IN GERMANIA  - Gresini Racing
NAVARRO AL GIRO DI BOA IN GERMANIA  - Gresini Racing