Loading...

        NAVARRO: “CARICHI PER LA PRIMA IN CASA”

Questo fine settimana a Jerez de la Frontera si aprirà ufficialmente la stagione europea del Campionato del Mondo MotoGP. Jorge Navarro avrà l’occasione di mostrare la sua crescita nella categoria intermedia iniziando dal tracciato “casalingo” andaluso, sede del quarto appuntamento 2017.

Già a punti in due gran premi su tre, il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 approda a Jerez con qualche certezza in più…Qui infatti il giovanissimo pilota spagnolo ha già provato la sua Kalex numero 9 durante i test invernali, trovando per altro risultati decisamente positivi.

Con l’ulteriore conferma di una perfetta condizione fisica dopo la revisione alla spalla sinistra della scorsa settimana, Jorge Navarro è pronto per giocarsi le proprie carte tra le 13 curve del circuito di Jerez, a partire da venerdì alle 10.55 per le prime libere Moto2.

JORGE NAVARRO #9

“C’è tanta voglia di correre a Jerez, la prima in Europa e la prima in casa! Lì ho corso in inverno e le sensazioni con la moto era già abbastanza buone. Diciamo che arriviamo lì con il lavoro già programmato, sappiamo dove migliorare e sappiamo dove andiamo bene. Lavoreremo con una gomma più morbida, dovrò adattarmi in fretta, ma la motivazione di correre in casa aiuterà”.


            NAVARRO: “CARICHI PER LA PRIMA IN CASA” - Gresini Racing
            NAVARRO: “CARICHI PER LA PRIMA IN CASA” - Gresini Racing