NAVARRO CARICO IN VISTA DEL GP DI CASA DEL FEDERAL OIL GRESINI TEAM
Tutto pronto per il gran premio casalingo per eccellenza delTeam Federal Oil Gresini Moto2 che conJorge Navarro arriva al tredicesimo appuntamento stagionale con motivazione extra, anche “grazie” al mancato appuntamento inglese di due settimane fa.
Lo spagnolo sul Misano World Circuit Marco Simoncelli ha corso in tre occasioni (2014-2016 e 2017), tagliando il traguardo in una sola occasione. Nella sua unica apparizione con la Kalex Moto2 numero 9 era stato sfortunato protagonista di una caduta sotto la pioggia battente di Misano alla curva 11.
Obiettivo di questo fine settimana sarà tornare velocemente alle sensazioni del GP d’Austria e riprendere a macinare punti importanti per il Campionato.
JORGE NAVARRO #9
“Dopo un fine settimana quasi surreale in Inghilterra, la voglia di correre è tanta, soprattutto se arriviamo sul circuito di casa per il mio team. È certamente una gara molto importante per noi visto che ci arriviamo con un’inerzia molto positiva. L’obiettivo è continuare il cammino iniziato e trovare sempre uno step in più, non vedo l’ora di essere in sella alla mia moto venerdì!”