Loading...

NAVARRO IN CERCA DI RISCATTO IN ARGENTINA  

Nuova occasione per il team Federal Oil Gresini e per Jorge Navarro che, dopo la falsa partenza a Losail, cercheranno di portare a casa i primi punti mondiali in Argentina, scena del secondo appuntamento stagionale 2017.

Termas de Rio Hondo, circuito di recente costruzione, moderno e veloce,  non è tra i preferiti del pilota valenciano che qui pero’ proprio lo scorso anno trovò un secondo posto importante nella classe Moto3, dando il via ad una stagione eccellente (5 podi totali incluse 2 vittorie).

Nel 2016 si corse con pista bagnata e, se le previsioni meteo instabili dovessero confermarsi,  chissà che il pilota valenciano non riesca a ripetersi. Le prime libere della classe intermedia saranno di scena venerdì alle 15.55 ora italiana.

JORGE NAVARRO

“Arriveremo in Argentina con tanta voglia di far bene, soprattutto dopo un primo GP di Qatar complicato, dove comunque ho imparato tanto sulla Moto2. Argentina non è una pista che mi piace troppo, ma lo scorso anno ho fatto decisamente bene con la Moto3 e speriamo di adattarci rapidamente con la Kalex. Le previsioni meteo non sono granché per questo fine settimana, quindi ci sarà da lavorare bene. Io sono motivatissimo, il team anche, e non aspettiamo altro che mostrare la nostra miglior versione”.


NAVARRO IN CERCA DI RISCATTO IN ARGENTINA    - Gresini Racing
NAVARRO IN CERCA DI RISCATTO IN ARGENTINA    - Gresini Racing