NAVARRO DALLA 6ª FILA IN GERMANIA
Ancora una giornata molto combattuta nella classe Moto2, dove le distanze sono rimaste molto simili a ieri e dove Jorge Navarroè riuscito a fare un piccolo passo in avanti nelle qualifiche odierne e domani partirà dalla 16ª piazza della griglia di partenza del #GermanGP.
Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2ha lavorato soprattutto in ottica gara, provando varie soluzioni di setting, sempre però con la gomma a mescola dura, scelta praticamente obbligata per la nona gara della stagione.
Con l’obiettivo minimo della zona punti per lo spagnolo, il Gran Premio di Germania della classe intermedia prenderà il via alle 12:20 ora italiana.
16º – JORGE NAVARRO #9
“Abbiamo modificato un po’ la moto questa mattina e non mi sentivo a mio agio. Abbiamo sacrificato la FP3 per girare con la gomma dura che sarà quella della gara, ma non ho trovato le sensazioni che cercavo. In qualifica abbiamo provato una soluzione e siamo usciti con gomma morbida e le cose sono migliorate molto. Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti e proveremo a farne un altro simile per domani. Con 2 decimi possiamo attaccarci al gruppo della top10 e giocarci la nostra gara”.