Loading...

NAVARRO A MONTMELÓ PER CONFERMARE I PROGRESSI “ITALIANI”

Nemmeno il tempo di godersi la prima top10 in carriera nella classe intermedia e per Jorge Navarro è già tempo di guardare avanti: obiettivo il Gran Premio di Catalunya questo fine settimana.

L’appuntamento di casa non poteva arrivare in un momento migliore perché le sensazioni positive trovate al Mugello, unite con il passato vincente su questo tracciato, faranno della settima tappa mondiale un punto chiave nella stagione del pilota valenciano del Team Federal Oil Gresini Moto2.

Con 13 punti in classifica generale, sette dei quali arrivati proprio al Mugello, per il giovane talento numero 9 sarà l’occasione di confermare i progressi registrati in Italia (test di Misano incluso) e provare a puntare in alto, sotto gli occhi di famiglia, amici e fans che accorreranno numerosi a Montmelò.

Se il buongiorno si vede dal mattino… Lo sapremo a partire da venerdì con libere Moto2 in pista alle 10:55.

JORGE NAVARRO #9

“Abbiamo appena finito di correre, ma ho già una gran voglia di tornare in pista per Barcellona. In passato non è mai stato un circuito a me troppo caro, però lo scorso anno è stata la scena del mio primo trionfo.. in poche parole, il giorno più speciale della mia vita. Adesso è uno dei miei favoriti, arriviamo da un buon momento e con tanta energia. Adesso qualche giorno per riposare ed essere pronti per il GP di casa, dove avrò tanti amici e famigliari a darmi ancora più motivazione”.


NAVARRO A MONTMELÓ PER CONFERMARE I PROGRESSI “ITALIANI” - Gresini Racing
NAVARRO A MONTMELÓ PER CONFERMARE I PROGRESSI “ITALIANI” - Gresini Racing
NAVARRO A MONTMELÓ PER CONFERMARE I PROGRESSI “ITALIANI” - Gresini Racing