NAVARRO NON MOLLA E DOMANI SARÀ AL VIA DEL #VALENCIAGP
Jorge Navarro porta termine un’altra giornata complicata sul tracciato di casa di Cheste. Lo spagnolo partirà domani dalla 24ª casella della griglia dopo una qualifica difficile, che lo ha visto chiudere con il tempo di 1’36.165.
Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2, alle prese ancora con l’infortunio alla mano sinistra, non si è risparmiato nemmeno oggi, mettendo a referto quasi 40 giri tra Fp3 e qualifica, senza però trovare quel feeling necessario per limare decimi e scalare posizioni.
La mano rimane la limitazione principale per il pilota valenciano che domani, alle 12:20 proverà a stringere i denti e giocarsi le proprie carte nell’ultima gara della stagione.
24º – JORGE NAVARRO #9
“La mano da abbastanza fastidio soprattutto nei cambi di direzione, ma posso stare sulla moto. Oggi purtroppo non è stata una giornata molto positiva perché non ho trovato le sensazioni che cercavo sulla moto. Sappiamo dove possiamo essere più veloci e domani proveremo a fare un piccolo step. Sono 24º è vero, ma sono ad un secondo dai primi e con un po’ di costanza potremo fare una bella gara e chiudere positivamente la stagione”.