Loading...

NAVARRO RITROVA LA ZONA PUNTI NEL #DUTCHGP  

Non è stata una grande gara per stessa ammissione di Jorge Navarro, ma ritrovare il traguardo e i punti era il primo obiettivo di questo fine settimana olandese per il Team Federal Oil Gresini Moto2, che mancava dalla top15 addirittura dal GP del Texas.

 

Partito ottavo dalla griglia, Jorge Navarro ha però sofferto ad inizio gara il vento e il poco feeling con l’anteriore arrivando anche ad occupare la 19ª piazza. Poi un buon ritmo e una gara accorta hanno permesso al pilota spagnolo di chiudere tredicesimo e raccimolare così qualche punticino mondiale.

 

Al Sachsenring, tra due settimane, Jorge Navarro proverà a ripartire da questo risultato per ritrovare posizione più consone nella classe intermedia.

 

 

13º – JORGE NAVARRO #9

 

“È chiaro che non è la posizione che vogliamo, ma per arrivare in alto dal basso bisogna iniziare. Oggi in gara non sentivo il treno anteriore: con il vento si muoveva tanto e frenando vibrava un po’ troppo. Ho deciso non rischiare, soprattutto quando ho visto qualche pilota davanti a me cadere. Dovevamo assolutamente tagliare il traguardo, era da troppo che non ci riuscivamo. Qui abbiamo dimostrato di essere veloci almeno sul giro, e ora manca un fine settimana completo per poter tornare a sorridere”.


NAVARRO RITROVA LA ZONA PUNTI NEL #DUTCHGP    - Gresini Racing
NAVARRO RITROVA LA ZONA PUNTI NEL #DUTCHGP    - Gresini Racing
NAVARRO RITROVA LA ZONA PUNTI NEL #DUTCHGP    - Gresini Racing