Loading...

NAVARRO SFIORA LA PRIMA FILA AL RED BULL RING  

Miglior qualifica in carriera nella classe intermedia (eguagliando Jerez 2018) per Jorge Navarro che al Red Bull Ring si ferma a 41 millesimi dalla prima fila e chiude quarto il suo sabato. Una giornata complicata, con la pioggia in mattinata che aveva scombussolato un po’ i piani di lavoro e la pista asciutta nel pomeriggio, sulla quale lo spagnolo ha potuto confermare e migliorare le sensazioni delle fp1 di ieri.

Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2, che ha chiuso la sessione con il tempo di 1’29.971, ha mostrato buoni progressi nel terzo settore rispetto a ieri e punterà a migliorare ancora, trovando qualcosa nel T2.

Alle 12:20 domani Navarro attaccherà le posizioni di podio nell’11º appuntamento mondiale MotoGP, classe Moto2.

4º – JORGE NAVARRO #9

“È stato un fine settimana strano per le condizioni e la pista asciutta in qualifica è stata senza dubbio una benedizione. Siamo usciti con la moto settata di ieri, siamo migliorati rapidamente e l’unico problema che riscontravo in curva lo abbiamo risolto durante la sessione. Per domani proveremo a fare un altro step per essere competitivi in gara dove sinceramente credo si possa far bene già ora: abbiamo ritmo e velocità per stare con i migliori”.


NAVARRO SFIORA LA PRIMA FILA AL RED BULL RING    - Gresini Racing
NAVARRO SFIORA LA PRIMA FILA AL RED BULL RING    - Gresini Racing
NAVARRO SFIORA LA PRIMA FILA AL RED BULL RING    - Gresini Racing